Zufallhütte Martelltal Auf dem Weg zur Hütte

Arrivo e accesso Finalmente immersi nella natura.

Il viaggio verso la Val Martello è lungo, ma ricco di fascino.

Una volta parcheggiata l’auto, lo sguardo si apre finalmente sull’unicità del paesaggio alpino.

Per i nostri ospiti che soggiornano più giorni è disponibile gratuitamente il parcheggio accanto alla teleferica. Il trasporto del bagaglio dal parcheggio al rifugio è possibile su richiesta.

La nostra teleferica si trova alla fine della strada, sul lato destro. Si prega di seguire la segnaletica.

L’ultimo tratto di salita al rifugio, con circa 200 metri di dislivello, avviene a piedi oppure con gli sci. Vi forniremo tutte le informazioni dettagliate per un arrivo sereno e senza pensieri tramite e-mail

Il parcheggio di Hintermartell è accessibile tutto l’anno. In inverno ciò è garantito dal puntuale servizio di sgombero neve.

Naturalmente durante la stagione invernale sono obbligatori gli pneumatici invernali; si consiglia inoltre di avere le catene da neve nel bagagliaio.

.

Condizioni stradali Bolzano

Google Maps

Con il Frecciarossa fino a Bolzano, poi con la Ferrovia della Val Venosta fino a Coldrano.

Il viaggio in treno fino a Coldrano è semplice e confortevole. Dalla stazione ferroviaria, durante la stagione estiva, è attivo un servizio regolare di autobus di linea verso la Val Martello.

In modo semplice e comodo è possibile depositare i bagagli nella nostra teleferica di servizio — penseremo noi a trasportarli rapidamente fino davanti alla porta del rifugio.

L’escursione lungo il sentiero della gola del Plima oppure lungo la vecchia strada forestale verso il Rifugio Zufall prevede circa 200 metri di dislivello. Ad ogni passo ti avvicini sempre di più alla tua vacanza in montagna.